Curiosi di conoscere gli aromi e le spezie che rendono le pietanze siciliane uniche ed inimitabili? Vi aspetta un tour multisensoriale alla scoperta dei prodotti tipici siciliani con una cooking class che vi trasmetterà il vero piacere della cucina e il gusto di realizzare qualcosa con le proprie mani utilizzando i prodotti del territorio... 

 

Dove: Scicli (RG)

Quando: Tutto l'anno tranne le Domeniche

Durata: 3 ore

Pranzo:  Degustazione inclusa 

Disponibile

Lun - Mar - Merc - Gio - Ven 

Numero partecipanti

Min. 2 - Max 10

Adatto a

Tutti 

Lingue

Italiano - Inglese 


Informazioni Aggiuntive

- Percorso olfattivo presso un'azienda agricola dove una guida abilitata vi mostrerà le diverse specie di piante aromatiche; scoprirete tutti i loro particolari e i benefici.
- Cooking class dove cucinerete un vero e proprio menù siciliano utilizzando i prodotti del territorio; cucinerete: pisci fritti ri terra, cavati alla norma e focacce siciliane.
- Al termine della cooking class degusterete tutto quello che avete preparato, il tutto accompagnato da un ottimo vino siciliano. Il menù comprende: pane con alici, zeste di limoni e prezzemolo, focacce siciliane, pisci fritti ri terra, cavati alla norma, caponata, insalata ragusana, olive nere, formaggio, miele di timo, dessert, acqua e vino del territorio.
 

Non sono inclusi nel prezzo tutti i servizi che non sono menzionati nella voce "Cosa comprende".

I prezzi comprendono l'iva ( 10 % ). Il saldo dovrà essere versato entro i 10 giorni lavorativi antecedenti la data di prenotazione.
Acconto 50% alla conferma data.
I pagamenti avvengono a mezzo bonifico bancario.
Per le prenotazioni con solo preavviso di 7 giorni è richiesto il saldo del Percorso Aromatico scelto. 

Nessun abbigliamento particolare consigliato.


 

 

Ricevi prezzo e conferma disponibilità