Fidatevi! La visita guidata di Tindari Vi sorprenderà. Il piccolo borgo, in una posizione panoramica tra cielo e mare, conserva dei tesori inestimabili. Tindari fù una grande e importante colonia romana di e ve ne renderete conto quando visiterete il suo parco archeologico ed il suo straordinario teatro che si affaccia sul mare. Oltre l'archeologia Vi è però un altra grande attrazione a Tindari: la Madonna Nera ed il suo Santuario divenuta basilica papale. Uscite dal santuario, affacciatevi dalla terrazza e vi si aprirà uno spettacolo naturale straordinario: la riserva naturale orientata dei laghetti di Marinello, con il suo famoso lembo di terra ed i suoi laghetti naturali a ridosso del mare. E come sempre Vi ribadisco con la guida turistica abilitata è tutta un'altra storia!

  

Dove: Tindari (ME)

Quando: Tutto l'anno

Durata:  2 ore circa

Pasti e degustazioni: Non inclusi

Disponibile

Tutti i giorni

Numero partecipanti

Min. 2 - Max. 25

Adatto a

Piccoli gruppi - coppie ed individuali

Lingue

Italiano - Inglese - Francese - Spagnolo  


Informazioni Aggiuntive

Visita guidata con guida turistica autorizzata in esclusiva per scoprire il porco archeologico di Tindari, la Madonna nera e il Santuario.

*Possibilità di personalizzare l'orario previa verifica disponibilità della guida

Non sono inclusi nel prezzo tutti i servizi che non sono menzionati nella voce "Cosa comprende". Non sono inclusi i tickets d'ingresso a parchi archeologici, palazzi, musei e chiese.

La prenotazione può essere effettuata tramite email, whatsapp e/o telefonicamente. 

Consigliamo un abbigliamento comodo. Nei mesi estivi munirsi di acqua e cappellino.


 

 

Ricevi prezzo e conferma disponibilità.