Giro in quad in provincia di Agrigento, con partenza da Ribera, alla scoperta delle bellissime coste della zona, dei fiumi e boschi immersi nella natura incontaminata. Grazie ad un percorso esclusivo ed innovativo, durante l'escursione in quad, saranno visitati i più bei posti della zona e godrete di magnifici paesaggi e scenari mozzafiato che vi lasceranno senza parole. Per rendere tutto più dolce, sarà fatta una sosta in una delle migliori gelaterie della zona, dove lo staff vi offrirà un gustoso gelato.
Dove: Ribera (AG)
Quando: Tutto l'anno
Durata: 4 ore circa
Pasti: Pranzo non incluso
Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom
Min. 1
Gruppi - coppie ed individuali - amanti di escursioni e natura
Italiano - Inglese - Altre lingue su richiesta
Si parte da Ribera e dopo un giro veloce nei paraggi si arriverà al castello di Poggiodiana per ammirare il canyion del fiume Verdura.
Durante il percorso, immersi nella natura, vi imbatterete in viste e paesaggi mozzafiato che sono raggiungibili solo grazie a questo mezzo.
Sempre proseguendo in quella direzione la prossima tappa sarà volta della bellissima costa di Piana Grande fino ad arrivare al lungomare di Seccagrande.
E' previsto anche il passaggio in una location esclusiva, Borgo Bonsignore, scelta da Google come camp per le cene esclusive. Prima del ritorno in sede si attraverseranno boschi e sottopassaggi, nel bel mezzo dell'entroterra Agrigentino.
Un gustoso gelato o uno snack in una delle migliori gelaterie della zona offerto dallo staff.
*Il quad può ospitare fino a 2 passeggeri. Il prezzo include: carburante, casco, sottocasco monouso, gelato o snack.
Non è incluso il pranzo e tutti i servizi che non sono menzionati nella voce "Cosa comprende".
La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o tramite email.
Consigliamo un abbigliamento comodo con scarpe rigorosamente chiuse. Consigliamo di portare con sè un giubotto vecchio nel caso in cui si incontrino dei tratti di strada fangosi.