Un'emozionante escursione in barca a Palermo per scoprire la costa fino alla bellissima baia di Mondello,  la Riserva di Capo Gallo e le grotte della Regina con soste bagno e aperitivo offerto dal Comandante! A bordo attrezzature da snorkeling a disposizione degli ospiti per scoprire il mare cristallino e i fondali della costa di Palermo e Mondello. Un' esperienza unica da aggiungere alla Vostra vacanza in Sicilia che Vi permetterà di ammirare lo skyline di Palermo dal mare e tuffarmi nel mare cristallino siciliano.

Partenza: Porto di Palermo

Quando: Dall'1 Maggio al 15 Ottobre

Durata: 4,5 ore

Aperitivo:  Si

Disponibile

Tutti i giorni

Numero partecipanti

Min. 2 - Max 12

Adatto a

Coppie - Piccoli gruppi - Amanti del mare

Lingue

Italiano - Inglese 

 


Informazioni Aggiuntive

Escursione in barca a Palermo con una imbarcazzione a motore comoda e spaziona lunghezza 14 mt, con ampio prendisole a prua e zona d'ombra a poppa. A bordo a disposizione degli ospiti: bagno, cabina per cambiarsi, doccetta d'acqua dolce, attrezzature da snorkeling.

Itinerario 
- Partenza dal porto di Palermo "La Cala"
- Navigazione lungo la costa del capoluogo sicilioano fino a raggiungere la bellissima Baia di Mondello dove faremo una sosta bagno e relax.
- Dopo la prima sosta la navigazione continua verso ovest fino a raggiungere il faro della Riserva di Capo Gallo
- Invertita la rotta ci dirigeremo alle Grotte della Regina dove effettueremo un'altra sosta bagno e ralax e sarà offerto un aperitivo con prodotti tipici siciliani, becande e buon vino. 
- Ritorno al punto di partenza

Orari: dalle 9 alle 13:30 oppure dalle 14:30 alle 19
Possibilità di richiedere la barca ad uso esclusivo per festeggiare eventi, compleanni e addio al nubilato o celibato.

Non sono inclusi nel prezzo  tutti i servizi che non sono menzionati nella voce "Cosa comprende".

La prenotazione può essere effettuata tramite mail o whatsapp. La prenotazione può essere annullata senza penali con 10 gg di anticipo rispetto alla data del''escursione in barca.
L'escursione può essere annullata nel caso in cui, secondo l'insindacabile giudizio del comandante, le condizioni meteo del mare e del vento non permettono il normale svolgimento del giro in barca in piena sicurezza.
In caso di annullamento il cliente può richiedere di spostare la prenotazione ad altra data previa verifica disponibilità. In caso di annullamento per maltempo eventuali acconti saranno interamente rimborsati.

Abbigliamento da mare: costume, telo mare, crema solare e cappellino 


 

 

Ricevi prezzo e conferma disponibilità.


Inoltrando la richiesta accetti i termini e le condizioni di utilizzo del sito.